Pasticciotto Day FAQ

19.05.2020
|

PASTICCIOTTO DAY FAQ

1. Cos’è il “Pasticciotto Day” e qual è il suo obiettivo?
“ Pasticciotto Day” è una giornata tematica, dedicata al pasticciotto: simbolo della tradizione d’eccellenza made in Salento. Il suo scopo è quello di accogliere la ripartenza conun pizzico di allegria dopo la triste pagina di questo 2020; per questo il pasticciotto sarà venduto a prezzo simbolico, dimezzato (0,60€)
2. Quanto dura l’iniziativa “Pasticciotto Day”?
L’iniziativa è valevole solo ed esclusivamente per l’intera giornata del 01.06.2020
3. Quali sono i BAR/PASTICCERIE aderenti al “Pasticciotto Day” e dove posso trovarli?
Ogni punto vendita esporrà la locandina dell’iniziativa, perciò cerca la locandina! Puoi consultare l’elenco completo di tutti i punti vendita sarà disponibile e costantemente aggiornato online al sito www.agrogepaciok.it e sui social @agrogepaciok @associazionepasticcerisalentini.
4. Sono titolare di un BAR/PASTICCERIA e voglio aderire a “Pasticciotto Day”, qual è il costo?
Nessuno, l’adesione all’iniziativa è a titolo completamente gratuito.
5. “Pasticciotto Day” è un evento? Come si svolgerà?
“Pasticciotto Day” nasce come un’iniziativa da svolgersi all’interno di un BAR/PASTICCERIA, da non confondersi assolutamente con un evento da piazza, all’aperto o fieristico.
6. Norme di sicurezza COVID-19.
“Pasticciotto Day” si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni normative igienico sanitarie, rispettando il divieto di stazionamento e assembramento all’interno dei punti vendita. A discrezione di ogni attività, la possibilità di prenotazione telefonica.
7. Quante varianti di pasticciotto si possono produrre nel giorno del “Pasticciotto Day”?
Ogni attività aderente potrà a sua discrezione e in base alla disponibilità e alle politiche di vendita, produrre tutti i gusti e le varianti del pasticciotto tradizionale (cioccolato, amarena, crema e nutella ecc…, gluten free, vegani, allergici).

Comments are closed.